NUATILUS WATCHES

luxury lovers

STORIA

La nostra storia ha radici lontane e l’idea di misurarci nel mercato della compravendita di orologi di lusso nasce alla fine degli anni ‘80 a Teheran in Iran con l’apertura del primo negozio.

Complice la voglia di ampliare i nostri orizzonti e le nostre relazioni commerciali, nel 1992 a seguito dell’incremento dell’attività, decidiamo di investire in Italia, per cultura uno dei paesi più ricettivi nel collezionismo di orologi di lusso, diventando in breve tempo fornitori per le più importanti orologerie e gioiellerie dell’Emilia Romagna, della Toscana, ma anche di Roma e Milano.

La riposta positiva del mercato non è tardata ad arrivare e così, motivati dalla fiducia conquistata, abbiamo deciso nel 1996 di inaugurare il primo negozio in Italia, precisamente nella città di Bologna.
Ma la nostra ambizione lavorativa ed il nostro dinamismo erano in costante evoluzione, ed è così che, nel 2006, abbiamo deciso di aprire “Il Nautilus Watches” a Riccione (provincia di Rimini), diventando, in poco tempo, un punto d’incontro di appassionati e collezionisti non solo italiani, ma provenienti da tutto il mondo.

Col passare del tempo abbiamo selezionato, comprato e venduto migliaia di orologi dal valore crescente e abbiamo iniziato a collaborare con clienti internazionali, arricchendo così la nostra capacità di offerta con una selezione esclusiva di orologi nuovi, di secondo polso ed orologi d’epoca e offrendo, al contempo, un servizio specializzato di consulenza per i collezionisti.

Nel 2014 abbiamo aperto la seconda sede nel centro di Rimini, integrando al concetto di vendita commerciale un vero e proprio laboratorio; ed è così che prende forma anche il Nautilus Lab: il nostro progetto che si lega ad un servizio sempre più orientato al cliente, con la nascita di un laboratorio gestito direttamente da noi!

Nel 2016 spinti dalle prospettive del mercato sempre più in crescita, decidiamo di aprire un altro punto vendita a Londra, una delle capitali più fervide e ricettive nel panorama degli orologi di lusso.

Viviamo in anni in cui il mercato e le proposte commerciali sono in continua evoluzione, e così, dopo 30 anni di esperienza consolidata, mossi dal desiderio di rinnovarci e di intraprendere nuove sfide, investiamo in un completo restyling d’immagine del negozio di Riccione.
Disegnando uno spazio che ci rispecchiasse in tutto, con linee eleganti ed un’architettura ricercata e mai banale, continuiamo a garantire un servizio di alta qualità ai nostri clienti, offrendo, al contempo, uno Spazio in cui le persone si possano sentire accolte e siano libere di vivere l’emozione di acquistare e di investire in un segnatempo di lusso.

 

 

MISSION

La mission di Nautilus Watches si basa su un concetto fondamentale: mettere al servizio e a disposizione della clientela La nostra Esperienza, la nostra Competenza e Professionalità per offrire un acquisto sicuro e garantito.

Per questo il nostro staff segue, con scrupolosa attenzione, tutte le fasi del vostro progetto d’acquisto, sin dall’inizio con proposte personalizzate ed esclusive. I migliori modelli dei marchi più prestigiosi vengono selezionati dal nostro team di esperti per soddisfare anche i clienti più esigenti, così che la vendita di un orologio possa anche essere un investimento durevole nel tempo.